Art. 1 – Disposizioni generali
Art. 2 – Oggetto e ambito di applicazione
Art. 3 – Conclusione del contratto
Art. 4 – Utenti registrati
Art. 5 – Disponibilità dei Prodotti
Art. 6 – Prodotti offerti
Art. 7 – Modalità di pagamento e prezzi
Art. 8 – Consegna
Art. 9 – Passaggio del rischio
Art. 10 – Garanzia e conformità legale
Art. 11 – Responsabilità
Art. 12 – Recesso
MC non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
La restituzione di Prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali – che causano la decadenza del diritto di recesso – non sarà accettata da MC e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Ferma restando l’impossibilità di esercitare il diritto di recesso nelle ipotesi previste dall’art. 59 del Codice del Consumo (tra cui il caso di acquisto di beni software/digitali sigillati che non si prestano ad essere restituiti nel caso in cui siano stati aperti dopo la consegna), il Cliente è comunque responsabile – anche nel caso in cui si astenga dal rimuovere i sigilli del Prodotto e/o della sua confezione – della diminuzione del valore del Prodotto e/o della sua confezione, risultante da una manipolazione del Prodotto e/o della sua confezione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Art. 13 – Trattamento dei dati
Art. 14 – Cessione
Art. 15 – Contatti
Art. 16 – Clausole generali
Art. 16.1 – Invalidità parziale
Le presenti CGV costituiscono l’integralità degli obblighi delle parti. Nessun’altra condizione generale o particolare comunicata dal Cliente potrà inserirsi o esulare dalle presenti condizioni generali. Qualora o più disposizioni delle presenti CGV sia dichiarata invalida o inefficace a causa di una modifica legislativa o a seguito di una pronuncia di un’autorità giudiziaria competente, le altre disposizioni delle presenti CGV rimarranno pienamente valide ed efficaci.
Art. 16.2 – Rinuncia
La circostanza che una delle Parti non faccia valere nei confronti dell’altra una violazione di una qualsiasi delle obbligazioni contenute nelle presenti CGV, non sarà da intendersi come una rinuncia a ottenere l’adempimento dell’obbligazione in questione per il futuro.
Art. 16.3 – Legge applicabile e foro competente
Martcom – MediaMaking Srl