Nessun prodotto nel carrello.

  • Godox V1 MID O Flash TTL Li-ion per Camera Olympus
  • Godox V1 MID O Flash TTL Li-ion per Camera Olympus 13
  • Godox V1 MID O Flash TTL Li-ion per Camera Olympus 12
  • Godox V1 MID O Flash TTL Li-ion per Camera Olympus 11
  • Godox V1 MID O Flash TTL Li-ion per Camera Olympus 10
  • Godox V1 MID O Flash TTL Li-ion per Camera Olympus 9
  • Godox V1 MID O Flash TTL Li-ion per Camera Olympus 8
  • Godox V1 MID O Flash TTL Li-ion per Camera Olympus 7
  • Godox V1 MID O Flash TTL Li-ion per Camera Olympus 6
  • Godox V1 MID O Flash TTL Li-ion per Camera Olympus 5
  • Godox V1 MID O Flash TTL Li-ion per Camera Olympus 4
  • Godox V1 MID O Flash TTL Li-ion per Camera Olympus 3
  • Godox V1 MID O Flash TTL Li-ion per Camera Olympus 2

Godox V1 MID O Flash TTL Li-ion per Camera Olympus

Aderiamo al sistema OSS e l'importo IVA è calcolato per singolo paese di destinazione della merce. Il valore preciso verrà calcolato in fase di checkout.

 150,82  184,00 iva compresa

Aderiamo al sistema OSS e l'importo IVA è calcolato per singolo paese di destinazione della merce. Il valore preciso verrà calcolato in fase di checkout.

Information est omnia

Disponibile

[you_save]
Godox brand Codice prodotto / EAN: 6952344245927 COD 0279127 Categoria
168 x 72 x 72 mm | 0,413 Kg
HSS fino a 1/8000s
Lampada LED 2W | 5300K (±200K)
Potenza massima 2W

Eleva la tua illuminazione con il nuovo Godox V1 mid O per Olympus. Il flash a testa tonda che ridefinisce l’equilibrio tra potenza professionale e massima portabilità. Grazie all’esclusivo sistema ottico Godox e a una batteria ad alte prestazioni, otterrai una luce morbida, naturale e uniforme in ogni scatto.

[etheme_sales_booster_safe_checkout]

Check out sicuro

secure checkout martcom
Prodotti simili o nuove versioni

Disponibile

Disponibile

Disponibile

Disponibile

Video correlati
Caratteristiche

Il Godox V1 mid O è l’evoluzione del flash a testa tonda per macchine fotografiche Olympus che non accettano compromessi tra potenza e agilità. Grazie al sistema E-TTL II, questo flash garantisce una qualità della luce eccezionale: la distribuzione è morbida e uniforme, ideale per ritratti dal look naturale.

Nonostante le dimensioni ridotte per una maggiore portabilità, il Godox V1 mid O vanta prestazioni da primo della classe. Il tempo di ricarica di 1,7 secondi e l’autonomia di 650 lampi a piena potenza assicurano continuità operativa anche nei reportage più frenetici. La gestione è resa immediata dall’innovativa interfaccia touchscreen, che permette di configurare ogni parametro con un tocco.

La versatilità è garantita dal supporto High-Speed Sync (HSS) e dall’integrazione nel sistema Godox X wireless 2.4G. Che tu lo usi come master o slave, il controllo è totale. Inoltre, la ricarica rapida tramite USB Type-C e la compatibilità con i modificatori magnetici AK-R1 lo rendono lo strumento definitivo per chi cerca un’illuminazione professionale, rapida e creativa in ogni situazione.

Peso 0,413 Kg
Dimensioni 168 x 72 x 72 mm
Massima energia (Modelling Lamp) 2W
Tempo di ricarica Circa 1.7s
Gamma di controllo (Canali) 32 (01-32)
Capacità batteria 7.2V / 2200mAh
Durata del lampo 1/600s – 1/20000s
Numero di lampi Circa 650
Temperatura colore 5300K ± 200K
Il prodotto include 1 x Corpo Flash
1 x Borsa per il trasporto
1 x Batteria al litio
1 x Adattatore di corrente
1 x Mini stativo
1 x Cavo di ricarica USB-C