No products in the cart.

  • KSB-010_Kupo_Borsa porta strumenti e attrezzi
  • KSB-010_Kupo_Borsa porta strumenti e attrezzi
  • KSB-010_Kupo_Borsa porta strumenti e attrezzi

Borsa porta strumenti e attrezzi KUPO KSB-010

 55,95  68,26 iva compresa

Aderiamo al sistema OSS e l'importo IVA è calcolato per singolo paese di destinazione della merce. Il valore preciso verrà calcolato in fase di checkout.
Information est omnia

Disponibile

Product Code / EAN: 6954016526471 COD KSB-010 Categoria

La borsa Kupo KSB-010 porta strumenti e attrezzi è progettata principalmente per gli assistenti di ripresa nell’industria cinematografica e adatto a chiunque abbia bisogno di accedere rapidamente a vari strumenti. Realizzata in nylon con un rivestimento interno in poliuretano resistente all’acqua.

Video correlati
Caratteristiche
La borsa Kupo KSB-010 porta strumenti e attrezzi è progettata principalmente per gli assistenti di ripresa nell’industria cinematografica e adatto a chiunque abbia bisogno di accedere rapidamente a vari strumenti. Questa borsa è realizzata in tessuto di nylon 1.000 Denier cordex con un rivestimento interno in poliuretano resistente all’acqua. All’interno dello scomparto principale vi è una tasca separata, così come una tasca a rete trasparente in velcro sul lato inferiore della patta principale, ideale per riporre schede multimediali e altri piccoli oggetti. La borsa si adatta a cinture di utilità fino a 2 pollici di larghezza, permettendo di allacciare e slacciare la borsa super facilmente. All’esterno, la borsa porta strumenti e attrezzi ha 5 tasche (due delle quali sono con patta in velcro) che possono contenere pennarelli, penne, penne, gesso, matite, chiavi esagonali, cacciaviti, leatherman e Maglite per un facile accesso. Una borsa porta strumenti e attrezzi ideale che tiene organizzati tutti i vostri strumenti e accessori essenziali.
Peso 450 g
Dimensioni esterne 24,5 x 10 x 16 cm
Dimensioni interne 20 x 9 x 14,5 cm
Colore Nero

Spesso comprati insieme

Disponibile