Nessun prodotto nel carrello.

  • Lente Nanlite da 10° per Proiettore PJ-FZ60
  • Lente Nanlite da 10° per Proiettore PJ-FZ60
  • Lente Nanlite da 10° per Proiettore PJ-FZ60
  • Lente Nanlite da 10° per Proiettore PJ-FZ60
  • Lente Nanlite da 10° per Proiettore PJ-FZ60

Lente Nanlite PJ-FMM-LENS-10 per Proiettore PJ-FZ60

Aderiamo al sistema OSS e l'importo IVA è calcolato per singolo paese di destinazione della merce. Il valore preciso verrà calcolato in fase di checkout.

€ 322,00 € 392,84 iva compresa

Aderiamo al sistema OSS e l'importo IVA è calcolato per singolo paese di destinazione della merce. Il valore preciso verrà calcolato in fase di checkout.

Information est omnia

Disponibile

[you_save]
Codice prodotto / EAN: 8056284076172 COD 2130319 Categorie ,

La Lente Nanlite PJ-FMM-LENS-10 per Proiettore PJ-FZ60 è un accessorio ottico progettato specificamente per il proiettore Nanlite PJ-FZ60, volto a migliorare la qualità e la precisione della proiezione.

[etheme_sales_booster_safe_checkout]

Check out sicuro

secure checkout martcom
Caratteristiche

La Lente Nanlite PJ-FMM-LENS-10 per Proiettore PJ-FZ60 è un accessorio ottico progettato specificamente per il proiettore Nanlite PJ-FZ60, volto a migliorare la qualità e la precisione della proiezione. Questa lente è realizzata con materiali ottici di alta qualità che garantiscono un’elevata trasmissione della luce e una riduzione significativa delle aberrazioni cromatiche e distorsioni, assicurando immagini nitide e dettagliate.

La PJ-FMM-LENS-10 è dotata di un design a focale fissa che consente di ottenere un rapporto di proiezione ottimizzato, ideale per applicazioni professionali in ambito cinematografico, fotografico e video. La lente supporta una risoluzione elevata, mantenendo un contrasto elevato e colori fedeli anche in condizioni di luce ambientale variabile. È inoltre compatibile con il sistema di montaggio magnetico del proiettore PJ-FZ60, che permette un rapido cambio della lente senza necessità di calibrazione complessa.

Dal punto di vista tecnico, la lente utilizza elementi con rivestimenti antiriflesso multi-strato per ridurre i flare e il ghosting, aumentando così la qualità dell’immagine proiettata. È particolarmente indicata per chi necessita di proiezioni ad alta definizione con una resa cromatica precisa e una distribuzione uniforme della luce.

Peso 2 kg
Dimensioni 267 mm
Compatibilità Generale Nanlite PJ-FMM Projection Attachment
Attacco 1x FM Mount
Colore Nero
Il prodotto include 1 x Nanlite PJ-FMM-LENS-10