No products in the cart.

Sale 20%
Sale 20%
  • 1984_SmallRig_Maniglia universale per fotocamera/telecamera
  • 1984_SmallRig_Maniglia universale per fotocamera/telecamera
  • 1984_SmallRig_Maniglia universale per fotocamera/telecamera

Maniglia universale per fotocamera/telecamera o cage

Il prezzo originale era: € 37,00.Il prezzo attuale è: € 29,60.  36,11 iva compresa

Aderiamo al sistema OSS e l'importo IVA è calcolato per singolo paese di destinazione della merce. Il valore preciso verrà calcolato in fase di checkout.
Information est omnia

Disponibile

Product Code / EAN: 6972070621130 COD 1984 Categoria Tag

La maniglia universale per telecamera o cage di SmallRig è progettata per riprese in movimento ed è ideale quando è necessario regolare l’impugnatura in avanti e all’indietro per il bilanciamento della videocamera.

Caratteristiche
La maniglia universale per fotocamera/telecamera o cage di SmallRig è una maniglia universale di montaggio per riprese in movimento. Si monta tramite due fori filettati 1/4″ centrali, distanziati di 36 mm, per un trasporto sicuro della videocamera. Presenta 7,6 cm di regolazione in avanti e all’indietro per aiutare a stabilizzare il rig della videocamera. Sono presenti due attacchi cold shoe nella parte superiore e inferiore, che permettono il fissaggio di luci on-camera e microfoni. Gli accessori possono essere collegati utilizzando gli appositi fori filettati 1/4″  e 3/8″  e due attacchi standard Arri. La maniglia universale SmallRig è ideale quando è necessario regolare l’impugnatura in avanti e all’indietro per il bilanciamento della videocamera e del rig.
Peso 138 g
Dimensioni 1,2 x 5,9 x 5,1 cm
Attacchi Fori filettati 1/4″ , 3/8″
2 x Arri standard
2 x attacchi cold shoe
Colore Nero
Materiale Lega di alluminio