No products in the cart.

  • ATOMXARM13_Atomos_AtomX 13" Arm and Quick Release plate
  • ATOMXARM13_Atomos_AtomX 13" Arm and Quick Release plate
  • ATOMXARM13_Atomos_AtomX 13" Arm and Quick Release plate

Braccio AtomX 13″ con piastra quick release

 125,00  152,50 iva compresa

Aderiamo al sistema OSS e l'importo IVA è calcolato per singolo paese di destinazione della merce. Il valore preciso verrà calcolato in fase di checkout.
Information est omnia

CALL

Questo prodotto è fuori produzione o disponibile su ordinazione. Usare il tasto "Chiedi un preventivo" per avere maggiori info.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto sarà di nuovo disponibile?

Product Code / EAN: 0814164021203 COD ATOMXARM13 Categoria Tag , , ,

Il braccio con piastra AtomX da 13″ della Atomos comprende un braccio articolato con snodo sferico e una piastra di appoggio compatta a sgancio rapido, che si collega a un’estremità. Consente di collegare il monitor Atomos alla camera cage o alla videocamera tramite l’apposito attacco a rilascio rapido.

Caratteristiche
Il braccio con piastra AtomX da 13″ della Atomos comprende un braccio articolato con snodo sferico e una piastra di appoggio compatta a sgancio rapido, che si collega a un’estremità. Consente di collegare il monitor Atomos alla camera cage o alla videocamera tramite l’apposito attacco a rilascio rapido. Un’estremità del braccio presenta un attacco maschio da 3/8″ per il fissaggio stretto al cage o all’attrezzatura, mentre l’altra estremità ha un attacco maschio da 1/4″ per la piastra. La base include una piastra di montaggio, rimovibile con una vite da 1/4″, e imbottitura in gomma. La piastra di montaggio viene rilasciata premendo un pulsante rosso sul lato.
Peso 775,6 g
Lunghezza massima 33,0 cm
Attacco superiore 1/4″ maschio
Attacco inferiore 3/8″maschio
Colore Nero