Nessun prodotto nel carrello.

  • Palpebra paraluce Eizo CH2700 per monitor ColorEdge
  • Palpebra paraluce Eizo CH2700 per monitor ColorEdge

Palpebra paraluce Eizo CH2700 per monitor ColorEdge

Aderiamo al sistema OSS e l'importo IVA è calcolato per singolo paese di destinazione della merce. Il valore preciso verrà calcolato in fase di checkout.

Aderiamo al sistema OSS e l'importo IVA è calcolato per singolo paese di destinazione della merce. Il valore preciso verrà calcolato in fase di checkout.

Information est omnia

CHIAMARE

[you_save]
Prodotto fuori produzione.
Utilizzare il tasto "Richiedi soluzione equivalente" per conoscere le alternative disponibili.
Codice prodotto / EAN: 4995047049647 COD CH2700 Categoria

La palpebra paraluce Eizo CH2700 per monitor ColorEdge è consigliata per i monitor da 27 pollici della serie ColorEdge CS.

[etheme_sales_booster_safe_checkout]

Check out sicuro

secure checkout martcom
Caratteristiche

La palpebra paraluce Eizo CH2700 per monitor ColorEdge è consigliata per i monitor da 27 pollici della serie ColorEdge CS. La palpebra paraluce Eizo CH2700 riduce l’incidenza diretta della luce sulla superficie dello schermo dall’alto e dai lati. Inoltre, l’interno delle coperture di protezione dalla luce EIZO è dotato di materiale non riflettente per ridurre efficacemente l’abbagliamento causato dai riflessi. Le coperture sono leggere e possono essere facilmente fissate al monitor in modo magnetico, senza dover ricorrere al montaggio di parti separate.

Colore Nero
Il prodotto include 1 x Palpebra paraluce Eizo CH2700