No products in the cart.

  • 82VND_TIFFEN_Filtro Tiffen ND variabile - 82mm
  • 82VND_TIFFEN_Filtro Tiffen ND variabile - 82mm
  • 82VND_TIFFEN_Filtro Tiffen ND variabile - 82mm
  • 82VND_TIFFEN_Filtro Tiffen ND variabile - 82mm

Filtro Tiffen ND variabile – 82mm

 230,00  280,60 iva compresa

Aderiamo al sistema OSS e l'importo IVA è calcolato per singolo paese di destinazione della merce. Il valore preciso verrà calcolato in fase di checkout.
Information est omnia

Disponibile

COD 82VND Categoria

Il filtro Tiffen ND variabile – 82mm è uno strumento unico, versatile e flessibile, che ti offre la comodità di utilizzare diversi filtri Neutral Density in uno.

Caratteristiche
Il filtro Tiffen ND variabile – 82mm è uno strumento unico, versatile e flessibile, che ti offre la comodità di utilizzare diversi filtri Neutral Density in uno. Utilizzato principalmente come strumento fotografico per il controllo della profondità di campo e dell’esposizione, il Variable ND viene ricercato anche nel mercato dei video perché è veloce, facile da usare, piccolo, leggero e non richiede accessori aggiuntivi. Il filtro Tiffen ND variabile – 82mm funziona secondo lo stesso principio di un Polarizzatore circolare: ruota fino a raggiungere l’effetto desiderato e scatta. Ti consente di avere un controllo continuo sulla quantità di luce che passa attraverso l’obiettivo in un intervallo approssimativo di stop da 2 (ND 0.6) a 8 (ND 2.4), mantenendo l’integrità dell’immagine. Realizzato con vetro ottico di alta qualità utilizzando la tecnologia ColorCore® di Tiffen.
Tipo di filtro ND variabile
Dimensioni 82 x 9 mm
Materiale Vetro